Nuova tagliaerba decespugliatrice Jolly

Per rispondere alle richieste di un mercato orientato al buon prezzo ma che non vuole rinunciare alla qualità, la serie Jolly è stata rinnovata nello stile e corredata delle caratteristiche tipiche dei prodotti Hymach delle gamme superiori.

L’esigenza di allestire i trattori più piccoli per poter lavorare su strade strette, di montagna e nelle piste ciclabili, si è tradotta nella nuova tagliaerba decespugliatrice Jolly in un braccio leggero e allo stesso tempo robusto. La macchina, nel suo complesso maneggevole e reattiva è l’ideale per essere applicata a mezzi contenuti nelle dimensioni e nei pesi. Costruito in acciaio strutturale altoresistenziale il braccio vede aumentato il diametro delle spine, tutte in acciai temprato, che ne permettono l’articolazione. Inoltre tutta la cofanatura è stata rivisitata per proteggere l’impianto.

La testata trinciatrice standard vine fornita con taglio utile di 105 cm e rotore a doppio senso di rotazione e con l’ultimo sistema di fissaggio dei coltelli adottato ormai su tutti i rotori della macchine Hymach, che consente il bloccaggio del perno sulla flangia del rotore ed elimina l’utilizzo delle boccole facilitando la sostituzione dei coltelli. Di serie la trasmissione è diretta al rotore ma è disponibile anche la trasmissione laterale a cinghia.

L’impianto prevede pompe ad ingranaggi ad alto rendimento e distributore idraulico ma per personalizzare la macchina secondo le proprie esigenze sono poi disponibili l’impianto con pompa a pistoni e distributore elettroidraulico proporzionale con comandi mediante manipolatore monoleva.

La nuova tagliaerba decespugliatrice Jolly ha il bloccaggio del braccio su puntale di appoggio per la messa a riposo. Questo ne facilità gli spostamenti su strada, anche sterrate, riducendo gli effetti negativi delle sollecitazioni su tutta la struttura. La particolare conformazione dei segmenti articolati permette lo sfalcio a filo ruota, senza ulteriore ingombro della carreggiata.

Jolly si rivolge al settore professionale del verde con un occhio di riguardo alle amministrazioni pubbliche , alle comunità montane senza escludere l’ambiente agricolo in cui certamente può trovare largo impiego è dove è ben gradito un buon rapporto qualità-prezzo dove qualità è sinonimo di durata e affidabilità, particolarità del resto sempre presenti nel DNA Hymach.

Invia una richiesta non impegnativa per maggiori informazioni.