Decespugliatrice Albatross SF

Affronta qualsiasi situazione di lavoro, anche la più disagevole

Decespugliatrici Albatross SF con sistema di attacco braccio combinato cerniera-ralla (brevetto Hymach) che permette di usufruire del braccio nella sua massima estensione in tutte le posizioni possibili nonché di assumere configurazioni tali da poter affrontare qualsiasi situazione di lavoro, anche la più disagevole, ottenendo un’ottima produzione e qualità di sfalcio.

Caratteristiche

  • possibilità di testata con aggiramento automatico ostacoli
  • predisposte per applicazione su attacco pala
  • lunghezze di 4,3 e 5,3 metri
  • un’ottima produzione e qualità di sfalcio
  • richiudibile a “pacchetto”

Descrizione

Decespugliatrici Albatross SF con sistema di attacco braccio combinato cerniera-ralla (brevetto Hymach) che permette di usufruire del braccio nella sua massima estensione in tutte le posizioni possibili nonché di assumere configurazioni tali da poter affrontare qualsiasi situazione di lavoro, anche la più disagevole, ottenendo un’ottima produzione e qualità di sfalcio. Inoltre permette di chiudere la macchina a “pacchetto” così da ridurre al minimo gli ingombri in fase di riposo e trasferimento su strada.

La testata della decespugliatrice, quando dotata del sistema automatico di aggiramento degli ostacoli, completa le prestazioni di questa macchina permettendo di tagliare fino a ridosso di pali, alberi, ecc. con continuità di lavoro. Predisposte per applicazione su attacco pala, sono proposte con lunghezze di 4,3 e 5,3 metri.

Richiesta Brochure

Richiesta Informazioni

Richiesta Prova Gratuita