Decespugliatrice Mantis

Decespugliatrici per lavori di sfalcio erba e arbusti in banchina e scarpata sia sul lato destro che sul lato sinistro del mezzo su cui è installata grazie al braccio applicato su cerniera con angolo di rotazione di 185° montata su slitta di scorrimento su guida orizzontale. La rotazione di 360° della testata permette di lavorare… Read more »

Descrizione

Decespugliatrici per lavori di sfalcio erba e arbusti in banchina e scarpata sia sul lato destro che sul lato sinistro del mezzo su cui è installata grazie al braccio applicato su cerniera con angolo di rotazione di 185° montata su slitta di scorrimento su guida orizzontale. La rotazione di 360° della testata permette di lavorare anche in senso inverso di marcia, ovviamente quando il mezzo portante è dotato di guida reversibile. Il sistema di articolazioni del braccio consente di lavorare, in entrambi i lati, in tutte le posizioni partendo da quella frontale, con il braccio esteso secondo necessità, senza ingombrare la carreggiata.

Il sistema di rotazione è particolarmente agevole è può essere eseguito in cantiere senza l’ausilio di particolari attrezzature. La messa a riposo può essere effettuata sia con il braccio rivolto sul lato sinistro che su quello destro in quanto l’attrezzatura si chiude restando in sagoma sia nella configurazione di lavoro sul lato destro sia in quella sul lato sinistro. Attualmente è disponibile con lunghezza di 4,5 metri.

Richiesta Brochure

Richiesta Informazioni

Richiesta Prova Gratuita