Decespugliatrice Libra

Stabilità anche in posizioni estreme

Decespugliatrici Libra a braccio oleodinamico con testata trinciatrice a rotore, per lavori di manutenzione del verde stradale e autostradale, in scarpate, argini anche profondi, sponde di corsi d’acqua e in aree campestri.

Caratteristiche

  • acciaio altoresistenziale
  • lunghezze da 6 a 9 metri
  • terminale telescopico

Descrizione

Decespugliatrici Libra a braccio oleodinamico con testata trinciatrice a rotore, per lavori di manutenzione del verde stradale e autostradale, in scarpate, argini anche profondi, sponde di corsi d’acqua e in aree campestri. Grazie all’attacco della cerniera di rotazione braccio spostato verso il centro del gruppo serbatoio-centralina idraulica offrono un’ottima stabilità anche durante la movimentazione del braccio in posizioni estreme.
Hanno braccio con sezione esagonale realizzato in lamiera di acciaio altoresistenziale. Sono proposte nei modelli con lunghezze a partire da 6 fino a 9 metri. Il terminale è sempre telescopico, a una o due sezioni, per raggiungere i punti più lontani, ridurre al minimo l’ingombro stradale e contenere le dimensioni in posizione di riposo.

Richiesta Brochure

Richiesta Informazioni

Richiesta Prova Gratuita