logo hymach
  • hymach italia
  • hymach english
  • hymach spagnolo
  • hymach tedesco
  • hymach francese

Pulitrici di pannelli fotovoltaici

Pulitrice pannelli solari

Dalla solida esperienza in fatto di macchine a movimentazione idraulica sono nate attrezzature per lavaggio di pannelli fotovoltaici e barriere stradali e per la rigenerazione dei guard-rail in legno.

pulitrici SolarcleanPro


Pensando ai parchi fotovoltaici è nata la pulitrice SOLARCLEAN, macchina per la pulizia di pannelli solari tramite lavaggio con spazzola rotante da applicare a veicoli semoventi e trattori agricoli ed ora anche semovente radiocomandata che in più può installare una trinciatrice per la manutenzione del verde nei parchi solari.

 

 

pulitrice Solarclean EvoLa pulitrice di pannelli fotovoltaici SOLARCLEAN è un prodotto versatile.
Sostituendo la spazzola è possibile utilizzarla per il lavaggio di barriere antirumore e frangivento stradali e autostradali, di cartellonistica e di gallerie.

pulitrici Woody

 

Con spazzole rotanti lavora anche WOODY, macchina per la rigenerazione di guard-rail in legno. Le spazzole rimuovono dolcemente la patina dal legno che può essere ritrattato per ridare alla barriera l’aspetto originale. Il materiale abraso viene aspirato in modo da non spargere polveri nell’aria. Può essere applicata su qualsiasi mezzo semovente idoneo a supportarla.