Scavallatrici professionali

Scavallatrici professionali

Decespugliatrici per la manutenzione del verde a bordo strada in presenza di guard-rail, barriere, paracarri, paletti, alberature, ecc.

Sono disponibili per attacco su sollevatore di trattore, anteriore o posteriore – se con guida reversibile – o piastra portattrezzi di autocarri e funzionano mediante connessione con cardano alla PTO del mezzo su cui vengono applicate. È possibile applicarle anche ventralmente a trattore con telaio costruito a misura. Grazie al sistema di aggiramento automatico sono… Read more »

Richiesta Prova Gratuita

Richiesta Prova Gratuita

Richiesta Prova Gratuita

Richiesta Prova Gratuita

Richiesta Prova Gratuita

Sono disponibili per attacco su sollevatore di trattore, anteriore o posteriore – se con guida reversibile – o piastra portattrezzi di autocarri e funzionano mediante connessione con cardano alla PTO del mezzo su cui vengono applicate. È possibile applicarle anche ventralmente a trattore con telaio costruito a misura.

Grazie al sistema di aggiramento automatico sono in grado di tagliare l’erba fino a ridosso degli ostacoli. Su tutti modelli è possibile installare il sistema AADJ (brevetto Hymach) che attua l’autolivellamento e l’autoaggiustamento altezza di taglio e il costante mantenimento della stessa con autoregolazione (brevetti Hymach), quindi senza l’intervento dell’operatore, rispetto alle difformità del suolo, e garantisce un altissima produttività e allo stesso tempo ottima qualità di sfalcio.

I gruppi falcianti applicabili hanno diametro di taglio da 60 a 100 centimetri.

Vengono spesso accoppiate ad altra attrezzatura a braccio andando a costituire un’attrezzatura combinata per lavori di sfalcio simultanei in banchina e in scarpata.

Le strutture, destinate a sopportare la sollecitazione dei cicli vita del braccio, sono realizzate con acciai di prima qualità. Gli elementi fondamentali delle articolazioni, boccole e spine, sono costruiti in acciaio sottoposto a trattamenti di durezza e rettifica, che ne aumenta la resistenza ed ne ottimizza la funzione allungandone la durata. I martinetti dotati di valvole di regolazione, garantiscono l’ottima manovrabilità.

I componenti principali dell’impianto di funzionamento quali pompe e motore, moltiplicatore, distributore, radiatore, scelti tra quelli proposti dalle migliori marche sul mercato per rendimento e affidabilità, determinano invece l’elevato rendimento in potenza e produttività.

Diversi dispositivi opzionali sono previsti per poter personalizzare la macchina secondo proprie preferenze.