Gryphon

Falciare l'erba senza interruzioni

Macchine  Gryphon TF composte da due attrezzature distinte e indipendenti (brevetto Hymach) per falciare l’erba senza interruzioni superando sostegni del guard-rail, paletti segnalimiti, segnaletica stradale, alberi e altri ostacoli in simultanea con l’avanzamento del trattore.

Caratteristiche

  • scarto automatico degli ostacoli
  • sfalcio senza interruzioni
  • lavora su piani con inclinazioni diverse
  • regolazione della distanza

Descrizione

Macchine Gryphon TF composte da due attrezzature distinte e indipendenti (brevetto Hymach) per falciare l’erba senza interruzioni superando sostegni del guard-rail, paletti segnalimiti, segnaletica stradale, alberi e altri ostacoli in simultanea con l’avanzamento del trattore. La prima esegue lo sfalcio del bordo lato strada ed è dotata di sistema automatico di aggiramento degli ostacoli senza mai staccarsi da essi. La seconda, atta a lavorare al di la degli stessi ostacoli, è anch’essa dotata di scarto automatico dei paletti di sostegno e può essere ritirata in assetto di riposo o angolata per superare ostacoli che si sviluppano in verticale presenti sul percorso.
Possono lavorare su piani con inclinazione diversa in quanto la regolazione dell’angolazione è indipendente per ogni gruppo falciante. Hanno sistemi di regolazione della distanza dal mezzo portante così da limitare l’ingombro della carreggiata su cui ci si trova a transitare, cosa particolarmente utile quando si opera su corsie di emergenza anche strette e in prossimità dei guard-rail di ultima generazione.
Sono disponibili per attacco su sollevatore anteriore o piastra portattrezzi di trattori o su sollevatore posteriore se il mezzo è dotato di guida reversibile.

Richiesta Brochure

Richiesta Informazioni

Richiesta Prova Gratuita