COVID-19 – L’azienda Hymach è operativa nel rispetto delle normative del decreto ministeriale.

In seguito agli sviluppi della diffusione del Coronavirus COVID-19 informiamo i gentili clienti che siamo operativi nel rispetto delle normative e delle disposizioni emanate dal Governo Italiano.

La priorità assoluta è la sicurezza e la tutela delle persone.

Per continuare a svolgere il nostro lavoro ci siamo dotati di tutti i sistemi di sicurezza necessari per la tutela dei nostri lavoratori e dei visitatori

Ricambi: per gli acquisti di pezzi di ricambio invitiamo i nostri Clienti di privilegiare la spedizione tramite corriere espresso che verrà comunicata tramite email.

Fornitori: tutti i contatti con i fornitori avvengono prevalentemente con sistemi remoti. Solo in caso di effettiva necessità e/o urgenza verranno accordati incontri su appuntamento e nel rispetto rigoroso delle modalità descritte alla voce Appuntamenti.

Corrieri: Le modalità di carico e scarico dei corrieri sono indicate nei cancelli d’ingresso e sono conformi a quanto indicato nel Protocollo Condiviso per la Sicurezza.

Visitatori: l’accesso ai locali sarà possibile in caso di necessità e con misure di sicurezza istituite per evitare il contagio da contaminazioni incrociate.
In ogni caso per accedere ai nostri locali sarà necessario:

  • avere una temperatura corporea al di sotto dei 37,5
  • non avere sintomi influenzali di nessun tipo o riconducibili al Covid-19
  • non essere entrato in contatto con persone contagiate
  • non provenire da zone ad alto rischio indicate dal Ministero e dalle Autorità di Sanità Pubblica
  • indossare la mascherina ed igienizzare le mani (o avere i guanti)
  • rispettare le distanze personali di sicurezza

In questa nuova Fase 2 sarà indispensabile attuare rigorosamente le norme anti-contagio e rispettare i dettami del distanziamento sociale e della protezione per le vie respiratorie con opportune mascherine. Ringraziamo sin d’ora per la cortese collaborazione ricordiamo che i nostri uffici sono a vostra disposizione per qualsiasi informazione.

Invitiamo tutti ad utilizzare i canali di comunicazione a distanza disponibili che sono costantemente monitorati dai Ns. addetti:

Per appuntamenti e informazioni generali: segreteria@hymach.it
Uff. commerciale Italia: sales@hymach.it
Uff. export: export@hymach.it
Uff. assistenza ricambi: assistenza@hymach.it
Uff. amministrazione: contab@hymach.it
Tel. +39 0425 746075
Fax +39 0425 746251