Decespugliatrice Snappy Hymach

Manutenzione e cura del verde in banchine e piccole scarpate

Decespugliatrici Snappy a braccio oleodinamico con testata trinciatrice a rotore per lavori di manutenzione e cura del verde in banchine e piccole scarpate a bordo strada, arginetti, sponde di corsi d’acqua e in aree campestri, progettate per essere installate su trattori di ridotte dimensioni.

Caratteristiche

  • progettata per trattori di ridotte dimensioni
  • lunghezza 3,6 metri
  • grande stabilità
  • ideale per strade strette

Descrizione

Decespugliatrici Snappy a braccio oleodinamico con testata trinciatrice a rotore, sono delle macchine per la manutenzione e la cura del verde in banchine e piccole scarpate a bordo strada, arginetti, sponde di corsi d’acqua e in aree campestri, progettate per essere installate su trattori di ridotte dimensioni. La lunghezza attualmente disponibile è di 3,6 metri.

Grazie al martinetto di movimentazione del braccio posto sul lato opposto a quello di lavoro, presentano una grande stabilità qualsiasi sia l’assetto assunto dal braccio. Pensate per piccoli trattori, potendo lavorare in tutte le posizioni senza necessariamente spostarsi lateralmente sulla carreggiata, sono ideali per lavori su strade strette anche di montagna.